COME FUNZIONA UN ANTIFURTO SMART
Un antifurto Smart è un antifurto ad alta sicurezza dotato di App personalizzata che ti avviserà quando scatta l’allarme e dalla quale potrai gestire ogni funzione dell’impianto anche da remoto.
A differenza di un antifurto tradizionale che in caso di intrusione inizierebbe a suonare a vuoto (perché nessuno chiamerà mai la polizia al posto tuo se sente partire una sirena nel vicinato), un antifurto Smart ti avvisa del pericolo con una chiamata sul tuo cellulare e tramite App, aumentando esponenzialmente la sicurezza delle mura di casa.
La gran parte dei furti in abitazioni private avviene perché ci si dimentica di attivare i sistemi anti-intrusione: sempre grazie all’applicazione questo disguido non capiterà mai più perché con un semplice click potrai accendere l’antifurto ovunque ti trovi e verrai avvisato se ti allontani di casa senza attivarlo.
Nel 95% dei casi infatti è soltanto necessario il suono della sirena per far allontanare i malcapitati, quindi perché rischiare per così poco scegliendo un antifurto tradizionale?
L’impianto sarà dotato di una tastiera dal quale potrai gestire ogni impostazione del sistema e attivare l’allarme prima di uscire, ma tutte queste funzioni potranno essere comandate facilmente anche dall’applicazione.
Con l’App potrai attivare o disattivare il sistema da remoto, ricevere notifiche in caso di allarme o anomalie, verificare lo stato di salute dell’impianto, monitorare il livello delle batterie dei dispositivi wireless e gestire qualsiasi impostazione.
Un antifurto Smart è un antifurto ad alta sicurezza dotato di App personalizzata che ti avviserà quando scatta l’allarme e dalla quale potrai gestire ogni funzione dell’impianto anche da remoto.
Proprio grazie alla presenza dell’applicazione l’impianto aumenta esponenzialmente la sua sicurezza perché ovunque ti trovi verrai avvisato del pericolo e potrai controllare dalle telecamere se è in corso un tentativo di effrazione.
Oltre a questo l’App ti avviserà se dimentichi spento l’impianto e ti permetterà di attivarlo da remoto.
Puoi scegliere tra due sistemi differenti per installare un nuovo antifurto Smart nella tua casa
ANTIFURTO
WIRELESS
Adatto sia per ristrutturazioni che per case già abitate l’installazione non necessità di alcun intervento edile perché le periferiche comunicano via radio e sono alimentate a batteria.
ANTIFURTO
FILARE
Consigliato per chi sta eseguendo una ristrutturazione questa è la versione di antifurto più sicura sul mercato nel quale tutti i dispositivi sono collegati tramite un cablaggio diretto.